Attualmente esistono differenti sistemi antifurto per auto per prevenire il furto del proprio veicolo, dai più basilari a quelli più tecnologici e digitali.

Tra la vasta gamma di sistemi antifurto esistenti sul mercato possiamo distinguere; i Deterrenti, con i quali ridurrai drasticamente le possibilità che la tua auto scompaia grazie a un allarme sonoro e visivo che può spaventare o meno il ladro; i Meccanici, semplici ed elementari poiché consistono nel bloccare il volante o i pedali, impedendo al ladro di prendere il controllo del veicolo.

E infine i Digitali, antifurti per auto pensati per evitare qualsiasi tipo di furto di fronte alle nuove tecniche. Come indica il nome stesso, sono antifurto digitali, quindi saranno compatibili solo con i veicoli ad avviamento digitale. Fortunatamente la maggior parte dei veicoli esistenti sono ad avviamento digitale, più comodi e moderni, ma anche più facili da rubare.

Compatibilità

Non tutti questi sistemi antifurto funzionano allo stesso modo per tutti i veicoli, tanto meno per tutti i modelli. La parte difficile è riuscire a trovare un dispositivo compatibile con ciascun modello in commercio. IGLA possiede la più ampia gamma di compatibilità sul mercato, vi spieghiamo perché.

IGLA  è un dispositivo che funziona con un software inattaccabile, il quale rende impossibile l’avvio del veicolo. IGLA lavora da anni per perfezionare ogni software e proteggere sempre più veicoli sul mercato.

Funziona perfettamente con veicoli a combustione, ibridi, elettrici, caravan, camper e veicoli a 24 Volt. IGLA è il sistema antifurto per auto più compatibile sul mercato e mantiene la garanzia del veicolo.

Garanzia

Durante l’installazione dei sistemi di sicurezza IGLA non avviene alcun taglio di cavi, mantenendo quindi la garanzia originale del veicolo.

Antifurti per Autoveicoli

IGLA offre un’ampia gamma di prodotti compatibili con i veicoli ad avviamento digitale, generalmente successivi al 2010 – 2011. I sistemi IGLA soddisfano tutte le esigenze dell’utente e forniscono tutte le funzioni dei tradizionali sistemi antifurto. I sistemi IGLA operano in modo dissuasivo con allarme sonoro e visivo, bloccando digitalmente l’avviamento del motore e dandoti la possibilità di localizzare il tuo veicolo in ogni momento.

Alarma para coche

Ti aiutiamo nella scelta?