1.- Identificazione, accettazione e accesso al Sito

Le presenti Condizioni di acquisto regolano l’accesso e l’utilizzo del sito web whttps://igla.it, di proprietà di SOLUCIONES PARA AUTOMOCIÓN TECHAUTO, S.L. (di seguito, “Techauto”) con NIF B84654540, e indirizzo in Calle Esquilache Nº 2, 1º A, registrato nel Registro Mercantile di Madrid; Volume: 22885; Foglio: 67; Sezione: 8; Foglio: M-409820 Iscrizione 3a.

Puoi contattare Techauto tramite un’e-mail inviata all’indirizzo: info@techauto.es o chiamando il 912798512 dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 14:00.

L’accesso al Sito implica l’accettazione delle presenti Condizioni di Acquisto, nonché delle diverse modifiche e/o ulteriori testi legali che Techauto potrà inserire in futuro.

L’accesso e la navigazione al Sito non richiederanno la registrazione degli utenti (di seguito gli “Utenti“) e saranno completamente gratuiti.

2.- Oggetto

Questo Sito è stato sviluppato da Techauto al fine di offrire agli Utenti la possibilità di acquistare prodotti destinati a offrire soluzioni tecnologiche e di sicurezza per i veicoli (di seguito, i “Prodotti“).

3.- Funzionamento del Sito

Il Sito mette a disposizione degli Utenti l’acquisto dei Prodotti in esso offerti:

Acquisto di Prodotti in Stock: Il Sito indicherà quei Prodotti che sono disponibili in Stock, e che quindi gli utenti possono acquistare nel momento in cui desiderano acquistarli. Detti Prodotti saranno inviati all’Utente alle condizioni specificate nella Clausola 5 delle presenti Condizioni di Acquisto.

Acquisto di prodotti che richiedono un’installazione professionale: il Sito Web indicherà quei Prodotti che sono disponibili per l’acquisto e l’installazione in una qualsiasi delle officine autorizzate incluse nella sezione Punti di installazione del Sito Web. L’Utente che desidera acquistare uno qualsiasi dei Prodotti che richiedono un’installazione professionale deve seguire le istruzioni riportate sul Sito per l’acquisto come specificato nella Clausola 5 delle presenti Condizioni di Acquisto.

4.- Comportamento degli Utenti sul Sito

Gli Utenti si impegnano a fare un uso lecito, diligente, onesto e corretto di qualsiasi informazione o contenuto a cui hanno accesso attraverso il Sito, e tutto ciò secondo i principi della buona fede e nel rispetto in ogni momento della normativa vigente e delle presenti Condizioni di Acquisto.

In particolare, ma senza limitazione, gli Utenti non devono:

  1. Registrarsi o comunicare dati non veritieri, esatti, completi e/o aggiornati, oppure accedere al Sito utilizzando il nome o dati identificativi di un altro Utente o impersonare qualsivoglia persona o identità.

1. Utilizzare il Sito per scopi fraudolenti, o connessi a reati o attività illecite di qualsiasi genere.

 

Techauto si riserva il diritto di negare qualsiasi tentativo di accesso al Sito, cancellare gli account, cancellare o modificare i contenuti, o annullare l’erogazione dei servizi nei casi in cui vi sia un uso non corretto del Sito.

5. – Ordini e condizioni di vendita dei prodotti in stock

Ordini Techauto per il territorio della Penisola Iberica.

Tutti i prezzi dei Prodotti che vengono indicati attraverso il Sito sono espressi in Euro e sono comprensivi di IVA e delle altre tasse eventualmente corrispondenti.

In nessun caso Techauto metterà intenzionalmente in vendita più unità di quante ne abbia a disposizione. Nel caso in cui il Prodotto non fosse disponibile dopo l’effettuazione dell’ordine, l’Utente sarà informato, offrendo la possibilità di ritardare la consegna o sostituire il Prodotto con uno simile, o in mancanza, restituire l’importo pagato.

5.1. Prezzi e modalità di pagamento dei prodotti oggetto di spedizione

L’Utente riceverà il Prodotto all’indirizzo postale fornito dall’Utente durante la procedura di acquisto. Il costo delle spedizioni non è compreso nel prezzo dei Prodotti. Prima dell’acquisto del Prodotto, l’Utente sarà informato dell’esatto costo di spedizione.

L’Utente può pagare l’importo corrispondente al suo ordine tramite il pagamento accettato sul Sito: Pagamento con carta di credito o di debito e bonifico bancario.

Allo stesso modo, l’Utente può anche finanziare il pagamento pagando tramite Aplázame, dividendo il pagamento in rate mensili.

Entro un periodo massimo di ventiquattro (24) ore, Techauto invierà un’e-mail all’Utente, confermando i dettagli dell’acquisto effettuato. Tale email assegnerà un codice di riferimento per l’acquisto, e indicherà le caratteristiche del Prodotto, il suo prezzo, le spese di spedizione e i dati dell’opzione scelta per effettuare il pagamento dei Prodotti acquistati, nonché la relativa fattura o giustificativa documento Una volta formalizzato l’ordine, ovvero dopo l’accettazione delle presenti Condizioni di Acquisto ed il relativo pagamento.

Gli utenti hanno la garanzia che il processo di pagamento si svolga in assoluta sicurezza, nel rispetto dei protocolli e dei servizi di sicurezza richiesti.

L’Utente è tenuto a notificare a Techauto qualsiasi addebito indebito o fraudolento nel metodo di pagamento utilizzato per gli acquisti, inviando una e-mail a info@techauto.es nel più breve tempo possibile affinché Techauto possa svolgere le opportune procedure.

5.2. Scadenze, luogo di consegna e smarrimento

5.2.1. Consegna del prodotto

Techauto si impegna a consegnare il Prodotto in perfette condizioni all’indirizzo postale indicato dall’Utente. Al fine di ottimizzare la consegna, ringraziamo l’Utente per aver indicato un indirizzo dove l’ordine può essere consegnato entro il normale orario lavorativo.

Techauto non sarà responsabile per errori causati nella consegna quando l’indirizzo di consegna inserito dall’Utente nel modulo d’ordine è inesatto, non conforme alla realtà, è falso o è stato omesso.

Fermo restando quanto sopra, Techauto si impegna ad adottare le misure alla sua portata, affinché la consegna degli ordini possa essere effettuata nei tempi concordati e, in caso negativo, quanto prima, con soddisfazione del destinatario.

5.2.2 Tempi di consegna e notifica

L’Utente riceverà il Prodotto acquistato tramite il Sito entro un termine massimo di 7 giorni dalla conferma di ricezione dell’ordine da parte di Techauto.

L’Utente deve tenere conto che in determinate date e periodi dell’anno (Natale, periodi dei saldi, Black Friday, ecc.) i tempi di consegna delle spedizioni potrebbero risentirne, a causa della saturazione del mezzo di trasporto. Pertanto, si raccomanda di prenotare e/o acquistare gli articoli di interesse con largo anticipo in modo che arrivino a destinazione nelle date desiderate dall’Utente.

Techauto informa che non effettuerà consegne il sabato e la domenica o festività nazionali o comunitarie, né in quei giorni coincidenti con festività locali che potrebbero influire sulle relative attività di trasporto.

Nel caso in cui l’Utente non sia raggiungibile a casa, il corriere lascerà un avviso indicando dove si trova l’ordine e come procedere per ritirarlo.

Come accennato in precedenza nelle presenti Condizioni di Acquisto, le spese di spedizione non sono incluse nel prezzo dei Prodotti. Tuttavia, l’Utente sarà informato prima dell’acquisto del Prodotto.

5.2.3. diligenza nella consegna

L’Utente è tenuto a verificare il buono stato del pacco prima del vettore che consegna il Prodotto richiesto.

Se l’Utente rileva un’anomalia nel Prodotto, deve indicarla sulla bolla di consegna e, a sua volta, avvisare Techauto inviando una e-mail al seguente indirizzo: info@techauto.es

 

6.- Ordini e condizioni di vendita di prodotti che richiedono un’installazione professionale

Il Sito indicherà quei Prodotti che sono disponibili per l’acquisto e l’installazione in una qualsiasi delle officine autorizzate incluse nella sezione Punti di Installazione del Sito. L’Utente che desidera acquistare uno qualsiasi dei prodotti che richiedono un’installazione professionale deve seguire le istruzioni riportate sul Sito per il suo acquisto.
L’Utente che desidera acquistare Prodotti che richiedono un’installazione professionale, può selezionare l’officina autorizzata presso la quale desidera eseguire l’installazione nella sezione Punti di Installazione del Sito, cliccando sulla provincia, comune e comune di sua scelta sulla mappa di Spagna, per poi selezionare l’officina più conveniente.
L’Utente è tenuto a contattare l’officina per informarlo, fissare un appuntamento e ottenere consigli sui tempi indicativi per l’installazione del Prodotto.

6.1 Prezzi e forme di pagamento

Al momento dell’ordine, l’Utente può selezionare uno dei Punti di Installazione approvati per l’installazione dei Prodotti.
A seconda del Prodotto che richiede un’installazione professionale selezionata e secondo le istruzioni presenti sul Sito, l’Utente può:
• Procedere all’acquisto e al pagamento del Prodotto tramite il Sito, come descritto nella sezione 5.1 delle presenti Condizioni di Acquisto.
• Ricevere tramite il Sito un voucher che l’Utente dovrà consegnare al Punto di Installazione quando si presenterà all’appuntamento per l’installazione. In questo caso, l’Utente pagherà l’importo del prodotto direttamente all’officina autorizzata.

7. – Informazioni sui prodotti e servizi Techauto
I dati inseriti nel Sito nelle descrizioni dei Prodotti hanno una funzione meramente informativa.
Pertanto, Techauto declina ogni responsabilità per la comparsa di errori in dette informazioni, fermo restando che si impegna ad adottare tutte le misure in suo potere per correggere gli errori od omissioni di cui sopra il prima possibile dopo averne avuto notizia.

8.- Resi e diritto di recesso

8.1. Resi per difetti di fabbricazione del Prodotto

Nei casi in cui l’Utente ritenga che, al momento della consegna, il prodotto non sia conforme alle disposizioni del contratto, deve contattare immediatamente Techauto attraverso i nostri canali di contatto info@techauto.es , fornendo i dati del Prodotto, nonché come il danno che subisce, oppure chiamando il numero 912798512 dove indicheremo come procedere. Durante il periodo di garanzia, l’Utente può restituire a Techauto, gratuitamente, qualsiasi Prodotto che presenti un difetto di fabbricazione.

Puoi restituire il prodotto consegnandolo ad un corriere che invieremo al tuo indirizzo al momento della richiesta del ritiro.

Procederemo ad esaminare attentamente il prodotto restituito e ti avviseremo via e-mail entro un periodo di tempo ragionevole se il rimborso o la sostituzione del prodotto è appropriato (se applicabile). Il rimborso o la sostituzione del Prodotto sarà effettuato nel più breve tempo possibile e, in ogni caso, entro 14 giorni dalla data in cui ti avremo inviato una mail di conferma che procede al rimborso o alla sostituzione del prodotto non conforme.

Gli importi pagati per quei Prodotti che vengono restituiti a causa di qualche vizio o difetto, quando effettivamente esistente, saranno interamente rimborsati, comprese le spese di consegna sostenute per consegnare il prodotto e le spese che avresti sostenuto per restituircelo. Il rimborso verrà effettuato con lo stesso mezzo di pagamento utilizzato per pagare l’acquisto.

Ciascun Prodotto da restituire dovrà essere inutilizzato e munito di tutte le etichette, gli imballi e, se del caso, la documentazione e gli elementi accessori originali che lo accompagnano. Se il Prodotto non viene restituito nella sua confezione originale, Techauto si riserva il diritto di rifiutare il reso.

In ogni caso sono tutelati i diritti riconosciuti dalla normativa vigente.

8.2. Diritto di recesso: Possibilità di esercitare il diritto di recesso dei Prodotti

La nostra politica, nel rispetto delle normative vigenti, è di concederti il ​​diritto di restituire qualsiasi articolo acquistato presso Techauto entro 14 giorni di calendario dalla data di ricevimento.

Per effettuare il reso, il prodotto deve essere in perfette condizioni, con tutte le etichette attaccate, nella sua confezione originale e con qualsiasi altro prodotto promozionale incluso. Come quando l’Utente lo riceve, senza essere stato utilizzato o manipolato.

Per la gestione dei resi, l’Utente invierà il pacco con il corriere di sua scelta e le spese di affrancatura.

Se il cambio o il reso viene effettuato nel nostro negozio fisico, sarà gratuito.

Per il trattamento è necessario contattare Techauto tramite il seguente indirizzo email info@techauto.es.

È importante che al momento dell’imballaggio l’articolo non subisca danni all’imballo originale. Nel caso in cui venga restituito senza detto imballo originale o con danni, l’importo che sarà corrisposto all’Utente per la restituzione del prodotto sarà ridotto dell’importo corrispondente in base allo stato del prodotto restituito.

Una volta ricevuto il prodotto nei nostri magazzini e dopo averne verificato lo stato, l’importo verrà rimborsato attraverso la modalità di pagamento utilizzata nell’acquisto, entro un termine massimo di 14 giorni dalla comunicazione di recesso.

Se il cambio o il reso proviene da Ceuta, Melilla, dalle Isole Canarie o da International, sia i costi di restituzione che le spese doganali e le tasse locali saranno a carico dell’Utente.

Se il prodotto non corrisponde all’ordine effettuato dall’Utente, Techauto si farà carico di tutte le spese. Per effettuare qualsiasi gestione sarà necessario presentare la fattura di acquisto originale emessa da Techauto. Nessuna spedizione di merce verrà effettuata fino a quando l’articolo da restituire non sarà stato ricevuto nel nostro magazzino e verificato che lo stesso restituisca in perfette condizioni. Una volta contattato l’Utente, procederemo al ritiro del prodotto, in modo completamente gratuito, e l’incidente verrà elaborato.

Per formalizzare il reso, l’Utente dovrà compilare ed inviare il modulo di recesso che viene allegato alle presenti Condizioni di Acquisto come ALLEGATO 1.

Nel caso in cui l’Utente decida di cambiare il Prodotto che ha acquistato, deve avvisare Techauto inviando un’e-mail all’indirizzo: info@techauto.es entro 14 giorni di calendario dalla ricezione del Prodotto.

Una volta ricevuta l’e-mail, Techauto procederà alla verifica della disponibilità del Prodotto per il quale l’Utente desidera apportare la modifica.

Non appena Techauto avrà verificato tale disponibilità, contatterà l’Utente per indicare la disponibilità del Prodotto che l’Utente ha richiesto, nonché i tempi di consegna del Prodotto, nel caso in cui Techauto avesse un Prodotto con le caratteristiche richieste dal Utente Utente.

Nel caso in cui Techauto confermi all’Utente la disponibilità del Prodotto soggetto alla modifica, l’Utente dovrà inviare detto Prodotto all’indirizzo di Techauto, affinché Techauto possa verificare che il Prodotto sia in perfette condizioni.

Si informa l’Utente che il Prodotto oggetto del cambio dovrà essere in perfette condizioni, non utilizzato e munito di tutte le sue etichette, imballi e, se del caso, documentazione ed elementi accessori originali che lo accompagnano.

I tempi di consegna del nuovo Prodotto dipenderanno dall’effettiva disponibilità del prodotto.

Quando il corriere consegna il Prodotto all’Utente in base alla modifica da lui richiesta, l’Utente è tenuto a consegnare al corriere il documento cartaceo di conferma della modifica che Techauto invierà una volta confermato che il Prodotto è soggetto alla modifica è in perfette condizioni.

L’Utente può cambiare il Prodotto gratuitamente, ad eccezione delle spese di spedizione.

9.- Proprietà intellettuale

9.1 Proprietà intellettuale e industriale relativa al Sito.

Tutti i diritti sul contenuto, sul design e sul codice sorgente di questo Sito Web e, in particolare, a titolo esemplificativo, ma non esaustivo, tutti i diritti su fotografie, immagini, testi, loghi, design, marchi, nomi commerciali, dati inclusi nel Il Sito e ogni altro diritto di proprietà intellettuale e industriale è di proprietà di Techauto, o di terzi che hanno espressamente autorizzato Techauto ad utilizzarli sul proprio Sito.

Per tale motivo ed in virtù delle disposizioni del Regio Decreto Legislativo 1/1996, del 12 aprile, che approva il testo rivisto della Legge sulla Proprietà Intellettuale, regolarizzando, chiarendo ed armonizzando le vigenti disposizioni di legge in materia, nonché in Legge 17/2001, del 7 dicembre, sui Marchi e la normativa complementare in materia di proprietà intellettuale e industriale, è espressamente vietata la riproduzione, la trasmissione, l’adattamento, la traduzione, la distribuzione, la comunicazione pubblica, comprese le modalità di messa a disposizione, di tutti o parte dei contenuti del Sito, con qualsiasi mezzo e con qualsiasi mezzo tecnico, salvo espressa autorizzazione scritta di Techauto.

Techauto non concede alcuna licenza o autorizzazione all’uso di alcun tipo sui propri diritti di proprietà intellettuale e industriale o su qualsiasi altra proprietà o diritto connesso al Sito, e in nessun caso si intende che l’accesso e la navigazione degli Utenti implicano un rinuncia, trasmissione, licenza o trasferimento totale o parziale di detti diritti da parte di Techauto.

Qualsiasi utilizzo di tali contenuti non preventivamente autorizzato da Techauto sarà considerato una grave violazione dei diritti di proprietà intellettuale o industriale e darà origine alle responsabilità legalmente stabilite.

10.- Esclusione di responsabilità

Techauto non presta alcuna garanzia né risponde, in ogni caso, per danni di qualsiasi natura che dovessero derivare dall’accesso o dall’utilizzo dei contenuti del Sito. Tra le altre, a titolo esemplificativo e non esaustivo, Techauto non è responsabile delle seguenti circostanze:

  • Dei vizi di fabbricazione che presentano i Prodotti acquisiti dagli Utenti.
  • La mancanza di disponibilità, manutenzione ed efficace funzionamento del Sito e/o dei suoi servizi o contenuti, escludendo, nella misura massima consentita dalla normativa vigente, ogni responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano essere dovuti alla mancata disponibilità o continuità del funzionamento del Sito.
  • Della mancanza di utilità del Sito o dei contenuti per qualsiasi servizio.
  • Il contenuto di altre pagine Internet a cui possono essere diretti collegamenti o collegamenti inseriti nel sito Web.
  • L’esistenza di virus, programmi dannosi o dannosi sul sito web.
  • Uso illecito, negligente, fraudolento, contrario alle presenti Condizioni o in buona fede, del Sito o dei suoi contenuti, da parte degli Utenti, inclusa qualsiasi violazione dei diritti di Proprietà Intellettuale e/o Industriale di Techauto o di terzi.
    Degli incidenti causati dalla mancanza di due diligence da parte dell’Utente o dall’uso improprio del Sito.
    Dalla pubblicazione attraverso il Sito di commenti e opinioni che violano le regole richiamate nelle presenti Condizioni di Acquisto, la normativa applicabile oi diritti di terzi.
  • Tra i casi di forza maggiore, intesi come il mancato, sospensione o interruzione dei servizi o dell’utilizzo del Sito a seguito di limitazioni energetiche, blocco delle telecomunicazioni o della rete Internet, azioni od omissioni di terzi, operatori di telecomunicazioni o servizio , società di fornitura o trasporto o qualsiasi altra causa o circostanza indipendente dalla volontà di Techauto che impedisca il normale utilizzo del Sito.

11.-  Collegamenti ipertestuali
Il Sito può contenere collegamenti ipertestuali che consentono all’Utente di accedere a siti Web di terzi. Techauto non si assume alcuna responsabilità per i contenuti, le informazioni o i servizi che possono apparire su detti siti, che si intendono offerti esclusivamente a scopo informativo da Techauto, e che in nessun caso implicano alcun rapporto, accettazione o avallo tra Techauto e le persone o entità proprietarie di tali contenuti o proprietari dei siti in cui si trovano.
12.- Risoluzione delle controversie
Le presenti Condizioni di acquisto sono soggette alla legge spagnola. Le parti, ai sensi del Regio Decreto Legislativo 1/2007, del 16 novembre, che approva il testo unico della Legge Generale per la Difesa dei Consumatori e degli Utenti e altre leggi complementari, si sottopongono alle Corti e ai Tribunali del luogo di residenza dell’Utente .
13.- Modifiche
Techauto si riserva il diritto di apportare tutte le modifiche che riterrà opportune alle presenti Condizioni di Acquisto, nel qual caso gli Utenti saranno preventivamente avvisati.
Tali modifiche saranno valide dalla loro pubblicazione sul Sito.
14.- Clausola di salvaguardia
Tutte le clausole o estremi delle presenti condizioni di utilizzo devono essere interpretate in modo autonomo ed autonomo, fermo restando il resto delle disposizioni nel caso in cui una di esse sia stata dichiarata nulla con sentenza giudiziale o decisione arbitrale definitiva. La clausola o le clausole interessate saranno sostituite da altra o altre che conservino gli effetti perseguiti dalle Condizioni di Acquisto.

 

 

 

COME UTILIZZARE IL MODULO DI RECESSO?

Se desideri recedere dal presente contratto, devi indicarci i motivi e restituirci il Prodotto entro 14 giorni di calendario dalla ricezione dell’ordine.

Se il Prodotto ci viene inviato oltre il termine stabilito, Techauto si riserva il diritto di rifiutare il pacco.

Successivamente, ti indicheremo come esercitare il diritto di recesso:

1. Comunicaci la tua intenzione di restituire il Prodotto attraverso il modulo che troverai nella pagina successiva. Il modulo deve essere correttamente compilato e deve essere inviato al seguente indirizzo:

SOLUZIONI AUTOMOBILISTICHE TECHAUTO SL

Via Esquilache n. 2, 1º A.

E-mail: info@techauto.es

  1. Dopo aver ricevuto il modulo di recesso che ci hai inviato all’indirizzo sopra indicato, ti invieremo l’e-mail che ci fornisce le informazioni necessarie affinché tu possa restituire il Prodotto acquistato.
  2. Una volta ricevuti questi documenti, il team del servizio clienti di Techauto ti contatterà con il tuo #. incidente e come procedere per effettuare il reso.
  3. Una volta ricevuto il tuo pacco nei nostri magazzini, il tuo rimborso sarà effettuato e confermato tramite una mail che raccoglierà tutte le informazioni relative alla transazione.

 

 

APPENDICE 1

MODULO DI RECESSO DEL PRODOTTO

All’attenzione di:

SOLUZIONI AUTOMOBILISTICHE TECHAUTO SL

Via Esquilache n. 2, 1º A.

E-mail: info@techauto.es

 

La informo che recedo dal mio contratto di vendita per il seguente Prodotto:

[Fornire una breve descrizione del Prodotto]

– Ordinato il/ricevuto il: [indicare data di stipulazione del contratto/data di ricezione dell’ordine]

-Nome utente:

-Indirizzo dell’ utente:

 

Firma dell’utente (solo se il presente modulo è inviato su supporto cartaceo):

 

[____] di Di [____].