Domande frequenti

Utilizzo

Dipende dall’utilizzo che ne fa ciascun cliente. Il dispositivo viene collegato alla batteria della moto, quindi se la moto dovesse rimanere ferma per circa due settimane consumerebbe la batteria fino a scaricarla.

Puoi rivolgerti all’ Installatore Autorizzato per l’acquisto del pezzo di ricambio di cui hai bisogno.

In caso di smarrimento o sostituzione dello smartphone, è importante cancellarlo dalla memoria del sistema IGLA. Per farlo, è necessario reimpostare il codice PIN del sistema e immettere lo stesso codice di quello nuovo. Se il codice PIN è stato reimpostato correttamente, verranno emessi due segnali d’indicazione. La rimozione del transponder sarà confermata da due doppi segnali acustici. 

Ti consigliamo di eseguire questa procedura il prima possibile dopo aver smarrito lo smartphone. 

Per dissociare il tuo smartphone dal sistema IGLA, puoi farlo dall’App Author Connect nella scheda “Impostazioni”.

Per assistenza, contatta l’Installatore Autorizzato più vicino a te.

Il dispositivo può essere disattivato e il veicolo può essere avviato senza problemi. In questo caso, è necessario inserire il codice di emergenza riportato sulla tessera e seguire i passaggi indicati nel manuale.

Sì, con IGLA GPS  gli avvisi vengono attivati fintanto che l’allarme originale può emettere un segnale analogico. Può essere attivato tramite sensori di segnale analogico (consultare il proprio installatore).