Domande frequenti
Utilizzo
Installando KVANT sulla mia moto, quanto durerà la batteria?
Dipende dall’utilizzo che ne fa ciascun cliente. Il dispositivo viene collegato alla batteria della moto, quindi se la moto dovesse rimanere ferma per circa due settimane consumerebbe la batteria fino a scaricarla.
Cosa succede se smarrisco/rompo la chiave di prossimità?
Puoi rivolgerti all’ Installatore Autorizzato per l’acquisto del pezzo di ricambio di cui hai bisogno.
Cosa succede se cambio cellulare?
In caso di smarrimento o sostituzione dello smartphone, è importante cancellarlo dalla memoria del sistema IGLA. Per farlo, è necessario reimpostare il codice PIN del sistema e immettere lo stesso codice di quello nuovo. Se il codice PIN è stato reimpostato correttamente, verranno emessi due segnali d’indicazione. La rimozione del transponder sarà confermata da due doppi segnali acustici.
Ti consigliamo di eseguire questa procedura il prima possibile dopo aver smarrito lo smartphone.
Per dissociare il tuo smartphone dal sistema IGLA, puoi farlo dall’App Author Connect nella scheda “Impostazioni”.
Per assistenza, contatta l’Installatore Autorizzato più vicino a te.
Guasto del dispositivo, come posso muovere il veicolo?
Il dispositivo può essere disattivato e il veicolo può essere avviato senza problemi. In questo caso, è necessario inserire il codice di emergenza riportato sulla tessera e seguire i passaggi indicati nel manuale.
Con IGLA GPS, gli avvisi vengono attivati con l'allarme originale del veicolo?
Sì, con IGLA GPS gli avvisi vengono attivati fintanto che l’allarme originale può emettere un segnale analogico. Può essere attivato tramite sensori di segnale analogico (consultare il proprio installatore).