Domande frequenti

Incidenti

Se hai dimenticato il PIN di sicurezza, puoi reimpostarlo e memorizzarne uno nuovo. Per farlo,  occorre la Card di plastica con il codice segreto di emergenza nascosto sotto lo strato protettivo.

Richiedi la procedura di inserimento all’ Installatore Autorizzato o chiama il nostro Servizio di Assistenza Tecnica. 

Non preoccuparti, il dispositivo può essere disattivato e il veicolo può essere avviato senza problemi.

In questo caso, è necessario inserire il codice di emergenza riportato sulla Card e seguire i passaggi indicati nel manuale.

I sistemi Can Bus nei veicoli hanno un tempo di aggiornamento, quindi devono trascorrere alcuni secondi tra lo spegnimento e l’accensione. Dipende dalla marca e dal modello, ma la maggior parte funziona dopo 30 secondi.

Potrebbe essere dovuto dall’interruzione dell’alimentazione del dispositivo o dal fatto che l’auto si trova in un parcheggio coperto e non ha connessione. Se il problema persiste, contattare l’Installatore Autorizzato.

IGLA protegge dalla lettura dei dati. Sostituendo la centralina originale non è possibile accedere al computer di bordo, IGLA protegge l’ OBD e mantiene l’inibizione dell’avviamento tramite Can Bus.

No, i dispositivi IGLA rimangono inattivi finché non si accende il motore del veicolo. Ciò potrebbe verificarsi se il veicolo è rimasto fermo per un lungo periodo.